Contatti e Tariffe – Informazioni pratiche

Tariffa colloquio individuale: euro 80. Trattandosi di prestazione sanitaria non è dovuta IVA e l’onorario  è fiscalmente detraibile.

Non effettuo colloqui di coppia. Non lavoro con i minorenni.

Le tariffe s’intendono comprensive di contributi, della maggiorazione del 2%  per la Cassa di Previdenza e del 10% per le spese generali.

L’Ordine Nazionale degli Psicologi ha siglato un certo numero di  Protocolli di Intesa per l’effettuazione di prestazioni a tariffa agevolata. In conseguenza di ciò: per i militari della Guardia di Finanza (Il Protocollo d’Intesa), per i membri della Polizia di Stato, in servizio o in congedo e i loro familiari (Il Protocollo d’Intesa), per le famiglie dei Militari italiani (AMDD) in servizio o in congedo (Il Protocollo d’Intesa), per i Medici, il Personale sanitario e le relative famiglie, ove sia necessario sostegno in relazione a problematiche derivanti dal rapporto con pazienti o da stress lavorativo (Il Protocollo d’Intesa), il primo colloquio è gratuito. Se si appartiene ad una di queste categorie, contattarmi per conoscere le condizioni riservate.

La tutela della privacy dei pazienti è un obbligo deontologico. Il trattamento dei dati personali va pertanto esplicitamente autorizzato. Per rilasciare fattura, va comunicato il codice fiscale all’Agenzia delle Entrate. Nel caso ci si voglia opporre a tale comunicazione, bisogna esplicitamente informarne il terapeuta.

Si riceve solo su appuntamento.

Indirizzo: Dr. Monica Gemelli, Rampe Pizzofalcone 32, 80121 Napoli.  – Mobile: 3338479464.

Posso essere raggiunta compilando il Form qui accanto, direttamente via mail all’indirizzo info@monicagemelli.com, o anche via WhatsApp, chiedendo di essere richiamati.